Cinema teatro danza
Musica
Eventi speciali

REGIO METROPOLITANO

16-10-2021 / 26-01-2022
Immagine dell'evento - regiometropolitano

Da ottobre 2021 a gennaio 2022, Regio Metropolitano proporrà 33 appuntamenti tra opera, balletti, concerti sinfonici e corali e mostre a nuova "stagione metropolitana" del Teatro Regio di Torino si manifesta in molteplici appuntamenti, che si terranno in diversi luoghi della città. Una ripartenza del Teatro dinamica e coinvolgente, che prevede dodici preziose collaborazioni con partner cittadini.

I nostri partner sono: Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto, Auditorium Rai “Arturo Toscanini”, Chiesa del Santo Volto, Conservatorio Statale di Musica “G. Verdi” di Torino, Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo, Museo Egizio, OGR Torino, Teatro Alfieri - Torino Spettacoli, Teatro Colosseo e, sul versante delle arti visive: Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, Archivio di Stato di Torino, Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino e Musei Reali con Palazzo Reale. 

L’inaugurazione del Regio Metropolitano è sabato 16 ottobre alle ore 20.30 al Conservatorio “Giuseppe Verdi” con l’Orchestra del Regio diretta da Julian Rachlin.

Periodo

Sabato 16 Ottobre 2021 / Mercoledì 26 Gennaio 2022

Ti può interessare anche