Enogastronomia
Sport e Natura
Eventi speciali

UNA MONTAGNA PER TUTTI... I GUSTI

30-10-2021 / 09-04-2022
Montagna per Tutti i Gusti

Con l’arrivo dell’autunno, fatto di colori caldi e atmosfere suggestive, tornano i profumi e i sapori della montagna più autentica, dove tradizione e amore per il territorio si percepiscono ad ogni assaggio. E nelle Valli di Lanzo parte la nuova edizione della rassegna gastronomica “Montagna per Tutti i Gusti”, che da ottobre 2021 ad aprile 2022 vede protagonisti ristoranti e rifugi con le loro ricette più sfiziose: irresistibili appuntamenti per godersi a pranzo o a cena i piaceri della buona tavola, soprattutto di quella piemontese.

Sabato 27 novembre, Rifugio Colle del Lys di Viù: “Eccellenze Piemontesi in Tavola”; domenica 28 novembre, Ristorante Silla di Ala di Stura: “La Bagna Caoda”; domenica 5 dicembre, Fermata Alpi Graie di Groscavallo: “Pitanse d’na volta”; sabato 29 gennaio, Rifugio Les Montagnards di Balme: “Neve e Sapori del Territorio”; sabato 5 febbraio, Grand Hotel Ala di Stura di Ala di Stura: “Cacio & Vino”; sabato 9 aprile, Rifugio Rocca Sella di Caprie: “La Cucina del Piemonte”.

Nel corso delle settimane verranno “svelati” di volta in volta i diversi menu di ciascun appuntamento, insieme alle info e ai contatti per prenotare.

Chi desidera partecipare agli eventi soggiornando nelle Valli di Lanzo può approfittare della nuova offerta “ESCAPE TO Valli di Lanzo”, valida fino al 31 dicembre 2022, che dà 2 notti in struttura al prezzo di una.

Periodo

Sabato 30 Ottobre 2021 / Sabato 9 Aprile 2022

Ti può interessare anche